Home » Ferrari F12berlinetta porta a casa l’Auto Bild Design Award 2012

Ferrari F12berlinetta porta a casa l’Auto Bild Design Award 2012


Oltre 21 nazioni e migliaia di lettori hanno confermato qualcosa che si intuiva già da tempo.
Infatti, i lettori di una delle testate che parlano in modo più approfondito del mondo delle automobili (diffusa e conosciuta in tutto il Vecchio Continente) hanno sancito come la nuova Ferrari F12 berlinetta sia, senza ombra di dubbio, l’auto più bella presente all’interno del nostro continente.
La Ferrari F12 berlinetta, quindi, ha ottenuto il maggior numero di voti da parte dei lettori di Auto Bild, storica rivista tedesca. Il verdetto, quindi, è uno solo: la Ferrari più veloce e potente praticamente della storia ha trionfato sia a livello generale, andando a battere la concorrenza di più di 144 auto, oltre ad affermarsi anche all’interno della propria categoria, ribadendo ancora una volta quanto sia unico lo stile del marchio del Cavallino Rampante.

FERRARI 458 SCUDERIA ESORDIO NEL 2013?

E’ GIA’ RECORD AL MUSEO FERRARI
Ad ogni modo, adesso la nuova Ferrari F12 berlinetta può mettere in bacheca un altro premio, ovvero l’Auto Bild Design Award.
La nuova Ferrari F12 berlinetta rappresenta l’auto dalla maggiore velocità e potenza dell’intera produzione del marchio italiano e può contare anche su un design davvero mozzafiato.

La nuova F12 berlinetta è stata disegnata dal genio del Centro Stile Ferrari, anche grazie all’importante collaborazione con il marchio Pininfarina: questa potentissima vettura deve le sue fortune all’esatto equilibrio che intercorre tra la più elevata efficienza sotto il profilo aerodinamico e l’eleganza che contraddistingue le proporzioni, che fra le altre cose sono quelle classiche di una Ferrari a motore V12 anteriore.
Fin dal momento in cui è stata svelata, la Ferrari F12 berlinetta ha riscosso un enorme successo.

Lascia un commento