Noleggio auto breve termine: la guida per viaggiare sereni

di Gtuzzi Commenta

Noleggio auto breve termine

Infilare il trolley nel bagagliaio e le chiavi nel cruscotto, avviare il motore e partire: è un momento elettrizzante che segna l’inizio di una nuova avventura. La vacanza on the road, si sa, è quella che offre più libertà nell’organizzazione degli spostamenti: prenotare last minute un agriturismo o un b&b fuori città, partire all’alba per raggiungere una caletta selvaggia, cambiare itinerario all’ultimo momento, insomma, seguire la propria ispirazione, è il privilegio di chi ama lasciarsi sorprendere. Per godersi l’avventura è importante scegliere un servizio di noleggio auto affidabile che offra le giuste garanzie: ecco come evitare gli imprevisti con un occhio al risparmio.

Risparmiare sul noleggio auto per le vacanze

Le soluzioni per il noleggio auto a breve termine sono, in generale, molto concorrenziali per prenota ed effettua il pagamento online. A maggior ragione per chi tiene d’occhio le promozioni più interessanti. Tra queste ci sono le offerte web di Locauto, azienda 100% italiana presente in tutti gli aeroporti e le principali città. Che la destinazione del viaggio sia il Salento o la Toscana, tra i vantaggi proposti c’è il secondo guidatore incluso nella tariffa: una bella comodità per chi vuole vivere la vacanza senza pensieri.

Il conducente aggiuntivo è tra le opzioni più gettonate per chi organizza una vacanza on the road. La comodità di alternarsi alla guida e godersi la movida senza pensieri ha, ovviamente, un costo che viene a sommarsi alla tariffa base. Non per i clienti Locauto grazie a questa interessante offerta riservata ai noleggi prepagati.

Auto a noleggio no stress

Più in generale, prima di farsi abbagliare da una tariffa stracciata è bene valutare le condizioni e i costi previsti per i servizi extra, come le coperture assicurative aggiuntive – utili soprattutto per chi effettua lunghi tragitti – o la possibilità di consegnare la vettura in un altro ufficio con la cosiddetta formula del “viaggio a lasciare”. Senza trascurare il noleggio di eventuali accessori, tipicamente il navigatore per chi non ha l’accortezza di infilarlo nel trolley.

Chi ama la libertà anche in vacanza farebbe bene a non scegliere un noleggio qualsiasi, ma un servizio capace di offrire il massimo livello di flessibilità. Locauto Rent si pone all’avanguardia con la formula full self-service che consente di gestire tutto via app: solo per fare un esempio, di ritirare la vettura in autonomia 24 ore su 24, potendo contare su un’assistenza non stop H24.

Noleggio auto per lavoro: le migliori tariffe online

Indipendentemente dalle esigenze, rivolgersi a Locauto per il noleggio a breve termine è un’ottima soluzione. Per quanto riguarda l’utenza business, tra le tariffe più convenienti ci sono quelle previste per il noleggio infrasettimanale: che si tratti di una compatta o di una berlina, chi noleggia dal lunedì al giovedì può usufruire di una tariffa scontata del 15%, sia con la formula prepagata che “Paga all’arrivo”.

Formule a breve termine ma non solo: la compagnia italiana, infatti, è specializzata anche nel noleggio a medio e lungo termine con un servizio di consulenza mirato per le aziende e i professionisti. Tra le formule più vantaggiose c’è il noleggio plurimensile, pensato per chi, per un periodo di tempo limitato, cerca un’alternativa all’auto di proprietà per gestire la mobilità. Il servizio è pensato per chi necessita di un buon chilometraggio e vuole organizzare la i propri spostamenti in totale serenità, senza preoccuparsi dell’usura e della manutenzione del veicolo. Un’ottima soluzione per chi, oltretutto, è in attesa di cambiare la propria auto e vuole disporre di una vettura nuova, affidabile e in perfetto stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>