Nuova BMW serie 3 2012 [video]

di Francesco Di Cataldo Commenta

BMW continuerà a montare un sei marce manuale di serie, ma non sarà più disponibile per la 328i..

La berlina elegante accessibile a molti, come sappiamo, sta per arrivare e nel 2012 vedremo nei saloni BMW di tutto il mondo il nuovo esemplare.

La BMW serie 3 ha registrato nel corso della storia che va dal 1975 un vero e proprio record di vendite che hanno portato nello schedario della casa bavarese la bellezza di 12,5 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo, numero più che invidiabili.



C’è molta attesa per la nuova BMW serie 3 che verrà presentata nella prossima primavera. La più grande novità della berlina tedesca è il cambio automatico a otto rapporti che sostituisce il sei marce in produzione sul modello attuale. La sesta marcia è fissata con un rapporto di 1:1, mentre la settima ed ottava sono per il risparmio di carburante autostradale a velocità costante. BMW continuerà a montare un sei marce manuale di serie, ma non sarà più disponibile per la 328i.

DETTAGLI NUOVA BMW SERIE 3

Ad aiutare la dinamica della vettura saranno, in via opzionale, le sospensioni adattive Sport M che monteranno cerchi da 19 pollici Sport M disponibili solo sulla Sport Line e su tutte le automobili con Pacchetto Sport M.

PREZZO NUOVA BMW SERIE 3

La guida è semplicemente incredibile e può durare per giorni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>