Foto spia della nuova BMW serie 6 Cabrio

di Stefania Russo Commenta

Queste sono le foto spia della nuova coupe BMW serie 6 e della relativa variante cabrio che dovrebbero entrambe..

Queste sono le foto spia della nuova coupe BMW serie 6 e della relativa variante cabrio che dovrebbero entrambe essere immesse sul mercato nel 2010.
Le foto sono state catturate mentre i prototipi venivano testati in Germania.

L’attuale modello si è rivelato un successo, basti pensare che ne sono stai venduti almeno 20.000 esemplari all’anno ed è proprio per questo che la BMW, si pensa, farà di tutto per far rimanere invariato questo spessore di vendite.


Da queste foto, che abbiamo a disposizione, possiamo sicuramente notare un interasse leggermente più lungo rispetto alla precedente versione ma, in compenso, la sporgenza, sia anteriore che posteriore, sarà minore.

Il caratteristico tetto non rigido rimane anche se la BMW potrebbe benissimo aggiungere la possibilità di un tettuccio rigido.
Secondo alcune voci, inoltre, la BMW presenterà due versioni, una più lussuosa e un’altra più sportiva.


Per quanto riguarda l’interno, sicuramente saranno presenti accorgimenti lussuosi tipici della BMW insieme ad un cambio automatico otto velocità.
Per quanto riguarda il motore si pensa resterà tutto invariato anche se, per la gamma M6 potrebbe arrivare un nuovo motore turbo V10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>