Home » BMW X6M video in pista

BMW X6M video in pista

2010-bmw-x6m-33

Quello che vi proponiamo è un nuovo video della BMW X6 marchiata M, ossia con prestazioni sportive di prim’ordine. Infatti, il SAV bavarese è passato sotto le mani dei meccanici della sezione M Sport tedesca e così come la sua sorella gemella X5M monta un enorme motore 4.4 twin turbo V8 capace di erogare la bellezza di 555 CV con una coppia massima di 680 Nm.

La X6 è stata presentata ufficialmente al Salone di New York che si è svolto durante il mese di aprile scorso, e i prezzi per il mercato americano dovrebbero essere gli stessi che vi avevamo anticipato tempo fa, per l’Europa dobbiamo ancora aspettare comunicazioni ufficiali in merito.


La potenza nella X6 viene distribuita a tutte le 4 ruote mediante un cambio automatico a 6 velocità che permette al SAV di passare da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi, davvero un risultato notevole, e possiamo anche vedere dal video come la X6 si trovi veramente a suo agio anche tra le curve della pista.

2010-bmw-x6m-20

Vi lascio al video qua di seguito, o se volete potete andare a leggere ulteriori informazioni sulla BMW X6M nell’articolo che pubblicammo proprio pochi giorni prima del Salone newyorchese.

Lascia un commento