Sulla base delle recenti foto spia che ritraggono la nuova BMW X5 in versione 2010 è stato creato un render al computer che ci mostra in modo molto efficace come potrebbe in realtà presentarsi il SUV di BMW nella versione rimodernata per il nuovo anno.
Ricordiamo che la seconda generazione dell’X5 fu introdotta nel 2006, e da allora l’auto è rimasta pressoché la stessa quindi un facelift dopo 3-4 anni sembra essere d’obbligo, sopratutto per riportare un po’ di clientela in BMW.
Saranno comunque leggere le modifiche che saranno apportate all’X5 in versione 2010, infatti sarà modificato il paraurti anteriore così come quello posteriore e verranno introdotte nuove prese dell’aria sul frontale.
Verrà introdotto il BMW iDrive nella versione 2.0 e nuovi cerchi in lega dovrebbero completare l’opera.
I motori rimarranno gli stessi di adesso con la probabile aggiunta di una versione ibrida e del modello xDrive 50i con motore V8 twin-turbo 4.4 preso dalla BMW X6.
Vedremo il debutto della nuova X5 a gennaio al Salone di Detroit, anche se qualcuno crede possibile un suo debutto anche a dicembre a Los Angeles.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.