Home » BMW Serie 3 MY 2012 video spia

BMW Serie 3 MY 2012 video spia

2012-BMW-3-Series-S

Negli ultimi giorni e settimane si sta facendo un gran parlare del nuovo modello di BMW Serie 3 MY 2012 che stiamo vedendo ritratto in fotografia ogni giorno più o meno.

Per allietare l’attesa e per capire qualcosa di più di questo prototipo che continua a girare per le strade della Germania ed in particolare di Monaco, potrebbe essere utile dare un’occhiata al video spia che potete vedere qua sotto, girato proprio nella città tedesca.

Nel video riusciamo anche ad ascoltare il suono del motore, che non fa mai male, e a primo udito sembra promettere molto bene.

Come sappiamo sotto al cofano finirà anche un motore benzina turbo, nello specifico si tratta di un sei cilindri in linea turbo, che potrebbe addirittura andare a prendere il posto del V8 aspirato da 420 CV che troviamo oggi sulla M3.

Come già detto le precedenti volte saranno poi usati anche nuovi motori tre cilindri turbo benzina, per ridurre consumi ed emissioni, che saranno disponibili con cilindrata di 1.5 litri e potenze da 150 a 170 CV circa.

Se BMW confermerà la puntualità tedesca allora la Serie 3 attuale dovrebbe uscire di produzione dopo 7 anni dalla sua introduzione sul mercato, perciò è ipotizzabile l’arrivo del nuovo modello durante il 2012, con le versioni Touring, Cabrio ed M3 che seguiranno probabilmente l’anno dopo.

Lascia un commento