Video Audi A7 spiata in Norvegia

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sono state scovati due prototipi della nuova Audi A7 in una strada svedese.

Sono state scovati due prototipi della nuova Audi A7 in una strada svedese, appena fuori dalla città di Oslo, e curiosamente ad accompagnarle c’erano una BMW Serie 7 ed una Mercedes di cui non riusciamo a capire il modello…

Comunque, la A7 è la nuova Audi che sta all’A6 come la A5 Sportback sta ai modelli A4 ed A5, in pratica è una versione più bella e meno pratica a cinque porte della A6, e come potete vedere dal video si nota bene anche il bagagliaio aperto dell’A7.

Ad Ingolstadt hanno creato questo modello con il semplice intento di andare a competere con la rivale numero uno cioè la Mercedes CLS che presto arriverà con il nuovo modello.

Molte parti meccaniche della nuova A7 sono riprese esattamente dall’A6, anche con il solito motivo di ridurre i costi di produzione.

Comunque la nuova A7 dovrebbe uscire prima sul mercato rispetto alla concorrente Mercedes, infatti Audi ha già dichiarato che il nuovo modello arriverà nella seconda metà del 2010.

Tra i vari motori benzina e diesel presenti nella gamma A7 ci sarà sicuramente il V6 3.0 TFSI benzina, ma alcuni rumors parlano anche di una nuova versione prevista per il 2011, con propulsione ibrida (benzina + elettrico).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>