Home » BMW Serie 1 Performance Accessories concept al Salone di Francoforte 2011

BMW Serie 1 Performance Accessories concept al Salone di Francoforte 2011

BMW ha annunciato che settimana prossima al Salone di Francoforte 2011 porterà una nuova Serie 1 in versione Performance Accessories.

Questo speciale concept è realizzato dalla casa bavarese in collaborazione con la divisione M ed ha lo scopo di sottolineare la gamma di kit disponibili. Il concept sarà ovviamente vicino alla nuova BMW Serie 1.

La BMW Serie 1 Performance Accessories concept monta cerchi in lega da 19 pollici, sospensioni migliorate, freni potenziati e scarico modificato. Inoltre propone un vistoso bodykit, strisce nere che passano dal cofano fino al posteriore, dettagli degli specchietti retrovisori in fibra di carbonio ed un diffusore posteriore.

Internamente ci sono finiture di colore giallo, dettagli in fibra di carbonio, tappetini speciali e pelle.

Il kit BMW Performance è adesso disponibile anche per la BMW 130i e BMW 335i. Questo kit include anche delle modifiche al motore, che aumentano la potenza di circa 20 CV per il 3.0 litri dei due modelli ed aumentano anche la coppia massima.

NUOVA BMW SERIE 1 2011

BMW al Salone tedesco presenterà inoltre nuovi accessori della serie M Performance per X5 M e X6 M. Per entrambi i modelli saranno disponibili nuovi cerchi in lega da 21 pollici, splitter anteriore in fibra di carbonio e griglia frontale nera. Tra gli accessori per gli interni ci sarà anche la copertura del volante in Alcantara.

Lascia un commento