Home » BMW K 1300 S

BMW K 1300 S

La BMW K 1300 S è una moto per chi non vuole rinunciare al comfort anche con una guida sportiva e scattante con un mezzo potente, sicuro e preciso.
Affascinante nell’estetica, la BMW K 1300 S è spinta da un motore quattro cilindri in linea raffreddato a liquido capace di erogare potenze di 175 cv con estrema precisione e controllo.


La potente cilindrata di 1293 cc ha consumi anche abbastanza limitati, grazie alla gestione elettronica, con un consumo di 4,7 litri ogni 100 km a 90 km/h che sale 5,3 litri ai 120 orari. Il serbatoio da 19 litri e il peso con il pieno di 254 kg assicurano anche una buona autonomia nei viaggi a lunga percorrenza, dove si possono percorrere quasi 400 km con un pieno.
Kawasaki W 800
Moto Guzzi California 1400
Moto robusta e scattante con i 100 km/h raggiunti in 2,8 secondi, una gestione elettronica assicurata dal sistema ESA che permette anche la regolazione automatica delle sospensioni. Si possono scegliere le classiche tre modalita, sport, normale e comfort, per ogni esigenza di erogazione, con i sistemi traction control per una sicurezza perfetta.
L’impianto frenante EVO è dotato di ABS di serie, per garantirvi la massima efficienza senza dover rinunciare ad una guida sportiva ed al limite.
La ciclistica è precisa, un classico BMW per una guida ottimale in tutte le condizioni e su tutte le strade, dal traffico urbano alla gita fuori porta su tracciati tortuosi.
Completamente carenata, la livrea ufficiale bianca e nera offre un’estetica da grande moto classica e potente, per essere i signori dell’asfalto. Oppure potete sceglierla rossa, piu calda e aggressiva, ma meno regale ed elegante.

Lascia un commento