Home » BMW R 1200 RT 2012

BMW R 1200 RT 2012

BMW è la regina delle gran touring e delle moto da viaggio, irrinunciabile per chi vuole comfort, sicurezza e potenza per centinaia di chilometri senza fermarsi mai. La BMW R 1200 RT è La top class di queste moto, con uno stile tutto BMW che soddisfa l’appassionato della casa tedesca. È la moto dei lunghi viaggi con il suo bicilindrico da 1170 cc e 110 cavalli di potenza, raffreddato ad arie ed olio con quattro valvole radiali.


Consumi di 4,1 l/100 km a 90 km/h e 5.2 l/100km a 120 km/h, velocità oltre i 200 km/h. Il serbatoio da 25 litri garantisce lunghe autonomie che arrivano anche ai 500 chilometri con l’attenta gestione elettronica del motore del sistema BMS-KP. Praticamente non si ferma mai.

BMW K 1300 S
BMW G 650 GS

Il peso a secco dichiarato di 229 kg ne fa una moto maneggevole, nonostante la mole sembri pesante.
Strumentazione naturalmente tra le più complete e ideale per i lunghi viaggi. Sistema intuitivo e vocale, navigatore di quarta generazione in optional studiato per il motociclista con possibilità vocale. Collegamento per MP3 e altri sistemi audio, e porta USB.

Sistema di controllo elettronico e digitale delle sospensioni regolabili grazie a semplici comandi ergonometrici sul manubrio gestite dal sistema avanzato ESA II.
Sella larga e riscaldata. Insomma, se amate viaggiare comodi e in moto, questa BMW è al top nel concetto del viaggio. Naturalmente l’impianto frenante non solo è ABS ma integrato tra freno anteriore e posteriore dal sistema EVO che bilancia la frenata su entrambi per una sicurezza totale. Doppio disco da 320 millimetri con pinza fissa a quattro pistoncini all’anteriore, mono disco 265 millimetri a pinza flottante e due pistoncini al posteriore.
Comodi bagagliai laterali e tre colorazioni. Buon viaggio.

Lascia un commento