Bentley Continental GT ibrida?

di Redazione Commenta

Le foto vanno ad alimentare le voci recenti che vorrebbero una versione eco-friendly anche per la Bentley Continental

Sono state scattate delle foto spia molto interessanti in Spagna, riguardanti una probabile versione ibrida della Bentley Continental GT. Le immagini, per la precisione, arrivano dall’ovest della Spagna, vicino al confine portoghese.

Il fotografo riporta di come la Continental sembri avere sotto il vetro trasparente posteriore non un normale motore benzina o diesel, bensì un motore ibrido o comunque un sistema elettrico. Purtroppo le foto non sono di primissima qualità, però è facile notare come non si tratti di un normale propulsore termico.

Le foto vanno ad alimentare le voci recenti che vorrebbero una versione eco-friendly anche per la Bentley Continental, e secondo il fotografo questa sarebbe a tutti gli effetti una Continental GT ibrida alle prese con dei test.

Comunque è bene sottolineare come queste siano solo speculazioni, in quanto non esiste nulla di ufficiale a riguardo e soprattutto perché le foto non sono chiarissime, nel peggiore dei casi potrebbe essere solamente una piccola modifica esteriore al motore, o qualcos’altro a noi sconosciuto.

Anche i colleghi di Carscoop, sito da cui arrivano le foto spia e le indiscrezioni su una Bentley amica dell’ambiente, si dichiarano molto insicuri riguardo questo possibile motore ibrido, lasciando parlare solamente le foto, senza aggiungere altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>