Renault Twizy, a ciascuno la sua elettrica

di Alba D'Alberto Commenta

Le auto elettriche sono considerate utili per gli spostamenti in città ma poi poco performanti sulle lunghe distanze. In realtà basta saper scegliere. La gamma di veicoli elettrici della Renault, per esempio, è molto ricca anche se poi sotto i riflettori ci finisce sempre la Renault Twizy

Con Renault Twizy puoi mettere in garage un veicolo elettrico partendo da soli 6900 euro. Una soluzione economica ma anche molto intrigante sotto il profilo estetico. Cosa si può fare con questo “piccolo” veicolo elettrico? I suggerimenti arrivano direttamente dalla Renault che propone quanto segue.

Reinventa i tuoi percorsi

Spostati in modo diverso! Renault Twizy è l’auto ideale per tutti i tuoi percorsi urbani. Scoprine l’innovativo design e l’architettura futuristica.

Semplificati la città

Non esitare più ad uscire per timore di non trovare parcheggio. Con Renault Twizy, puoi parcheggiare ovunque!

Vivi l’innovazione

Autentico concentrato di tecnologia, Renault Twizy diventa la tua migliore amica. Grazie al computer di bordo, guidare non è mai stato così facile!

Viaggia in tutta sicurezza

Renault Twizy non è soltanto pratica e divertente. È anche sicura e affidabile. Il telaio tubolare sviluppato da Renault Sport ti ripara dagli urti. E con i suoi equipaggiamenti di sicurezza puoi guidare senza pensieri e divertiti.

Due i modelli più interessanti di Twizy che andiamo a descrivere brevemente di seguito:

Renault Twizy Life

Con Twizy life, scegli l’essenziale: la sua versatilità, il suo dinamismo, la sua sicurezza. Ma soprattutto un design allo stato puro che parla da solo! Dalla più easy alla più cool, non ti resta che scegliere la tua Twizy!

Renault Twizy Intens

Esprimi la tua originalità con Twizy Intens: carrozzeria monocromatica o combinazioni bi-tono, rivestimenti «carbon-look» sul tetto e sui vani portaoggetti, vernice metallizzata, cerchi in lega diamantati… Personalizza il tuo stile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>