Restyling Audi Q5 foto spia

di Gtuzzi Commenta

Audi ha dato il via al restyling del SUV medio Q5, giunto ormai a metà della sua vita commerciale

Ormai la Scandinavia, si sa, è terra in cui un po’ tutte le case costruttrici di automobili si recano per testare, sviluppare e provare nuovi modelli.
Proprio dalla parte nord della Svezia, ci giungono altre indiscrezioni che riguardano il restyling messo in atto da Audi sulla Q5: arrivata a circa metà della sua vita commerciale, l’auto ha subito un buon facelift per ritornare con maggiore slancio e vigore sul mercato.
Audi presenta 4 vetture ibride alla prossima 24 ore di Le Mans


Nuova Audi TT 2014 foto spia
Il Suv dalle dimensioni medie di Audi è stato paparazzato all’interno di alcuni scatti che permettono di capire come ci siano state diverse modifiche, seppur non di grande rilievo.
Maggiore cura nei dettagli: infatti, il facelift relativo alla Q5 consentirà di aggiornare i lineamenti e il design esterno della vettura, avvicinandola maggiormente ai modelli che sono attualmente in commercio.
Una delle più importanti modifiche che riguarderanno il restyling dell’Audi Q5 è rappresentata certamente dalla nuova griglia che avrà una forma esagonale: per chi è un maniaco dei particolari, sarà piuttosto facile intuire dalle foto spia come gli angoli superiori siano solo camuffature.
Audi TT RS Plus rivelata

Le foto spia relative al restyling della Q5 mettono in risalto anche un paraurti S-Line che ricorda per molti versi quello utilizzato per realizzare gli ultimi modelli lanciati sul mercato da Audi, come ad esempio la A6. Altra indiscrezione: i gruppi ottici dovrebbero subire qualche ritocco, nonostante nelle prime foto spia non siano stati modificati.
Nuovo allestimento Audi A3 Limited Edition

All’interno dell’auto troveremo anche il nuovo supporto multimediale MMI, che può contare anche sulla presenza di Google Maps e Audi Connect.
Grazie al nuovo restyling che è attualmente in atto, Audi lancerà la nuova versione della Q5 negli USA con due nuovi motori, ovvero il 2.0 TFSI hybrid 245 cavalli e il 3.0 V6 TDI 240 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>