Nuova Audi Q7 foto spia

di Gtuzzi Commenta

La nuova Audi Q7 è stata catturata all'interno di alcune foto spia che potrebbe contenere il primo vero e proprio prototipo viaggiante relativo alla nuova gamma della Sport utility che è in fase di sviluppo.

La nuova Audi Q7 è stata catturata all’interno di alcune foto spia che potrebbe contenere il primo vero e proprio prototipo viaggiante relativo alla nuova gamma della Sport utility che è in fase di sviluppo.
La nuova vettura di casa Audi farà il suo esordio nel corso del 2014: mancano ancora due anni, ma le foto spia dimostrano come i tecnici della casa costruttrice tedesca si stanno già adoperando per sviluppare un’auto in grado di battere la concorrenza sotto ogni aspetto.

AUDI Q3 2.0 TDI 140 CV QUATTRO DEBUTTA A LISTINO
La conferma di tale volontà di Audi ci arriva direttamente dalle carreggiate allargate: oggetto di modifiche sono stati anche i passaruota e il frontale, che ospita adesso delle prese d’aria dalle dimensioni maggiori, oltre al fatto di poter contare su dei gruppi ottici secondari che verranno anch’essi presto rimossi e sostituiti da altri tecnologicamente più avanzati.
AUDI A8 HYBRID RIVELATA UFFICIALMENTE

L’attuale modello di Audi Q7 presente sul mercato, che è già stato oggetto di un leggero restyling, si appresta ad appendere le “gomme al chiodo”, visto che ormai la sua vita commerciale è destinata scemare in breve tempo.

La nuova vettura che prenderà il posto dell’attuale Audi Q7 potrà contare su uno sviluppo che parte dalla piattaforma che è stata utilizzata per la realizzazione della Volkswagen Touareg e della Porsche Cayenne.
Grazie all’utilizzo di tale piattaforma, la nuova vettura targata Audi avrà la possibilità di ridurre la massa complessiva: il peso dovrebbe diminuire considerevolmente, anche per via della presenza di una struttura realizzata, per la maggior parte, in alluminio e l’innesto di motori più piccoli in confronto a quelli presenti nella gamma di vetture attualmente in commercio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>