Nuova Audi R8 Clusport foto spia

di Alessandro Bombardieri Commenta

La nuova Clusport sarà equipaggiata con il motore V10...

Eccoci a presentarvi un’altra nuova versione dell’Audi R8, la Clusport per la precisione, auto di cui non si è ancora parlato molto ma che arriverà fra non molti mesi, infatti il suo debutto è pianificato per il Motor Show di Essen, a novembre di quest’anno.

La nuova Clusport sarà equipaggiata con il motore V10 che già è montato sull’altra R8, e sarà 45-70 kg più leggera di quest’ultima, oltre a proporre nuove soluzioni aerodinamiche studiate apposta per le prestazioni in pista.

La trazione sarà solamente posteriore e ci sarà anche un leggero incremento di potenza, dalle foto possiamo notare le nuove alette poste all’anteriore agli angoli dell’auto, notiamo bene anche il nuovo estrattore d’aria al posteriore che è cresciuto in grandezza ed ha subito modifiche anche al disegno.

In una delle foto spia possiamo intravedere anche parte degli interni, e notiamo che sulla parte posteriore dell’auto c’è solamente del metallo, quindi potrebbe stare a significare che i tecnici Audi hanno tolto molte parti interne dell’auto per diminuirne ancora il peso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>