Audi e-Tron, il nuovo suv 100% elettrico che vuole dominare il mercato

di Gtuzzi Commenta

audi e-tron

Sembra di vedere un miraggio nel deserto di Al Alwir, eppure è tutto vero. stiamo parlando delle prove di un nuovissimo e spettacolare suv interamente elettrico, che sembra non fermarsi davvero davanti a niente, nemmeno alle due del deserto. Il tutto in maniera estremamente silenziosa, senza andare ad intaccare in alcun modo la natura circostante. Stiamo parlando di Audi e-Tron, una vera e propria rivoluzione elettrica nel campo dei suv premium.

Audi e-Tron, linea sportivissima

Anche se non ha un motore a benzina, il nuovo suv Audi e-Tron si caratterizza davvero per mantenere una linea tipicamente sportiva, così come non perde nulla anche in termini di eleganza che ha sempre contraddistinto questa gamma del marchio tedesco. E-Tron, è bene ricordarlo, è il frutto di ben dieci anni di sviluppo e si propone come riferimento anche per le vetture future.

Fino a 200 km/h di velocità massima

Questo suv può contare pur sempre su una struttura a cinque posti, con ben 408 cavalli che lo spingono su ogni tipo di percorso, facendo della dinamicità una delle caratteristiche che balzano più all’occhio. La coppia di 664 Nm viene erogata in modo istantaneo e riesce a donare una sensazione di stabilità veramente completa. Da 0 a 100 km/h riesce a sprintare in soli 5,7 secondi, toccando una velocità massima pari a 200 km/h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>