Home » Audi A8 restyling foto spia

Audi A8 restyling foto spia

audi_a8_facelift_front_three_quarter

Arrivano direttamente dalla Germania queste foto spia del muletto della Audi A8 in versione restyling, pronta a debuttare sul mercato entro la fine dell’anno in corso.


Nonostante le camuffature applicate sul prototipo si riescono comunque a riconoscere alcune delle modifiche applicate dal Costruttore tedesco alla sua berlina che avrà il compito di sfidare sul mercato la rinnovata Mercedes Classe S.

All’anteriore sono presenti gruppi ottici più sottili e una griglia molto più grande, mentre al posteriore è possibile notare dei terminali di scarico simili a quelli montati sul modello con il motore W12 6.3 litri, inoltre queste foto spia fanno vedere che per la prima volta i gruppi ottici posteriori saranno uniti da una linea che copre tutta la larghezza dell’auto.

Se i cambiamenti esterni saranno lievi, possiamo invece attendere grosse novità sotto alla carrozzeria. Tra le novità per la gamma dell’Audi A8 potrebbe esserci anche una versione ibrida dell’auto che userà la stessa tecnologia adottata sulla Porsche Panamera S E-Hybrid, la quale promette consumi di quasi 40 km/l.

AUDI A1 PER NEOPATENTATI

Le ultime indiscrezioni parlano anche dell’arrivo di una possibile versioni ultra-sportiva, che andrà a posizionarsi nella gamma addirittura sopra a S8 ed RS8, per sfidare la Mercedes Classe S AMG, che attualmente domina questa nicchia di mercato grazie ai suoi modelli V8 e V12.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla versione restyling dell’Audi A8 vi proponiamo le cinque foto spia catturare in Germania che ci permettono di vedere per la prima volta le modifiche che la Casa di Ingolstadt apporterà alla sua ammiraglia.

Lascia un commento