Audi A8 2013 nuove foto spia

di Redazione Commenta

Sono state pubblicate online nuove foto spia della prossima Audi A8 2013, che farà il suo debutto ufficiale entro la fine dell’anno in corso. Queste nuove foto spia confermano quanto visto già negli scorsi mesi, anche se le camuffature sono ancora tante sul prototipo.


All’anteriore sono presenti gruppi ottici più sottili e una griglia molto più grande rispetto al modello attuale, mentre al posteriore è possibile notare dei terminali di scarico simili a quelli montati sul modello con il motore W12 6.3 litri, inoltre per la prima volta i gruppi ottici posteriori saranno uniti da una linea che copre tutta la larghezza dell’auto.

Secondo i rumors più recenti, dovrebbe essere realizzata anche una versione ibrida della nuova A8, che userà la stessa tecnologia adottata sulla Porsche Panamera S E-Hybrid, la quale promette consumi di quasi 40 km/l. Potrebbe anche essere realizzata una versione ultra-sportiva, che andrà a posizionarsi nella gamma addirittura sopra a S8 ed RS8, per sfidare la Mercedes Classe S AMG, che attualmente domina questa nicchia di mercato grazie ai suoi modelli V8 e V12.

AUDI A1 PER NEOPATENTATI

Nell’abitacolo le maggiori novità dovrebbero riguardare la strumentazione, in particolare saranno apportate alcune modifiche al pannello principale e dovrebbe pure essere aggiornato il sistema di infotainment. Chiaramente saranno migliorati anche il comfort e la tecnologia presente a bordo, per poter competere al meglio con la nuova ed appena presentata Mercedes Classe S, che senza dubbio sarà la rivale principale dell’Audi A8 quando quest’ultima debutterà nelle concessionarie. In attesa del debutto, ecco le ultime foto spia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>