Salone di Parigi 2008

di Gabriele 1

Il prossimo 4 ottobre aprirà i battenti il Salone dell’Auto di Parigi 2008 nella prestigiosa cornice del Paris Expo Porte de Versailles...

Salone di Parigi 2008

Il prossimo 4 ottobre aprirà i battenti il Salone dell’Auto di Parigi 2008 nella prestigiosa cornice del Paris Expo Porte de Versailles.

L’evento è uno dei più importanti del settore automotive, con 500 espositori internazionali e numerose anteprime assolute.

Largo spazio sarà dedicato all’intrattenimento e allo spettacolo. Verranno allestite svariate attrazioni tra le quali una pista per fuoristrada, una pista per kart elettrici e una speciale rassegna di Taxi provenienti da tutto il mondo.

piantina Salone dell\'auto di Parigi 2008



Ancora è lontana l’inaugurazione ma già si rumoreggia sulle novità e le prime visioni assolute. Grandi attese per un po’ tutte le Case costruttrici:

Si prospetta comunque un salone interessante anche per le soluzioni di vetture ad energia alternativa.

Già disponibili sul sito i biglietti in prevendita e la possibilità di acquistare a prezzo scontato i biglietti per i voli Air France. Ben strutturata l’offerta di servizi quali ospitalità, noleggio auto e la prenotazione per l’accreditamento dei giornalisti.

Gabriele

Per maggiori informazioni guardate il sito ufficiale del Salone di Parigi 2008.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>