Button sarà il nuovo conduttore di Top Gear?

di Alba D'Alberto Commenta

Il terzo volto di Top Gear, la trasmissione cult di motori della BBC potrebbe essere quello di Jenson Button. Una novità non solo interessante per la carriera del pilota ma anche per la sopravvivenza della trasmissione visto che un pilota di F1 avrebbe sicuramente qualcosa da raccontare sulle vetture. 

Il contratto del pilota della McLaren Honda che ormai ha già 35 anni, scade alla fine della stagione. Questo particolare fa pensare che l’indiscrezione circolata in merito alla sua prossima carriera televisiva, sia plausibile. Con un mondiale F1 alle spalle del 2009 e con 15 GP vinti, avrebbe anche la possibilità di continuare ancora per un anno a scendere sulle piste del Circus.

Top Gear lo sta corteggiando. È stato più volte ospite di questa rubrica e adesso per lui ci potrebbe essere un bel contratto milionario in vista. Per Chris Evans già ingaggiato dalla BBC per la conduzione di questo programma, c’è pronto uno stipendio di 5 milioni di sterline per 3 anni.

Con Evans e Button ci sarebbe anche un terzo volto, una donna, Jodie Kidd, attrice e modella con la passione delle auto che ha condotto qualche anno fa un’altra rubrica dedicata ai motori, Classic Car Show. Evans ha già detto che sarà affiancato sicuramente da una donna a non ha specificato che si tratti della Kidd. In lista ci sarebbe anche Suzi Perry.

Al posto di Button si fa anche il nome di un altro pilota, questa volta con trascorsi motociclistici, si tratta di Guy Martin, classe 1981, uno dei piloti più conosciuti di tutta l’Inghilterra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>