Home » Nissan Leaf prezzi ribassati in Europa

Nissan Leaf prezzi ribassati in Europa


La nuova Nissan Leaf avrà un prezzo piuttosto favorevole, dal momento che costerà circa 3000 euro in meno sull’intero mercato del Vecchio Continente.
L’informazione diffusa per quanto riguarda il ribasso del listino dell’auto elettrica del marchio asiatico è stata rilasciata nel corso delle ultime ore, mediante un comunicato.
La forte diminuzione del prezzo della nuova Nissan Leaf elettrica è sicuramente da intendere nel proposito di rendere accessibile ad una maggiore fetta di clientela una vettura ad emissioni nocive pari a zero. I prezzi più bassi riguardanti la nuova Nissan Leaf, quindi, non verranno diffusi solo sui mercati del Vecchio Continente, dal momento che anche il mercato nipponico e quello a stelle e strisce potranno contare su tali riduzioni.

NISSAN VERSA NOTE 2014 SVELATA PRIMA FOTO
I nuovi prezzi, quindi, entreranno in vigore al modello 100% elettrico del marchio asiatico fin da subito, già prima, quindi, dell’esordio della declinazione aggiornata della Leaf, il cui arrivo, secondo le ultime previsioni, è stato fissato per la metà di quest’anno.
Quindi, il nuovo prezzo che riguarda la vettura elettrica Leaf sul mercato italiano è, a partire da oggi, pari a 35500 euro, con chiavi in mano.

ARRIVA IN EUROPA LA NISSAN GT-R MY 2013

L’obiettivo di tale riduzione di prezzo è da ricercarsi, senza ombra di dubbio, nella volontà di espandere il mercato elettrico: Kia vuole continuare il trend positivo che le ha permesso, con la Leaf, di raccogliere importanti e rinomati premi a livello internazionale, come ad esempio il titolo di Auto dell’anno in Europa, in Giappone e nel mondo nel 2011, ma anche con un livello di vendite che ha superato quota 50000 esemplari su tutti i mercati del mondo.

Lascia un commento