Home » Opel Astra Sports Tourer foto spia

Opel Astra Sports Tourer foto spia

Queste che vi proponiamo sono le ultime foto spia della Opel Astra Sports Tourer, la versione station wagon della nuova Opel Astra, che in futuro si arricchirà anche delle versioni hatchback a tre porte, cabrio e berlina, che sarà venduta negli States come Buick.

La nuova Sports Tourer andrà così ad affiancare l’unica versione per ora disponibile, rappresentata dalla hatchback cinque porte.

Come vediamo bene anche dalle immagini la nuova Astra station wagon prende grande ispirazione dalla sorella maggiore Insignia Sports Tourer, con ovviamente una lunghezza maggiore rispetto alla versione normale del’Astra, il che dovrebbe tradursi in maggiore spazio per i bagagli e per i passeggeri.

Sulla Sports Tourer sarà proposta la stessa gamma di motori che viene offerta per la hatchback cinque porte, cioè una gamma di propulsori benzina che comprende un 1.4 aspirato quattro cilindri ed arriva fino ad un 1.6 turbo da 180 CV, mentre per i motori diesel troveremo come top di gamma il 2.0 CDTi da 160 CV.

La nuova Opel Astra Sports Tourer dovrebbe arrivare nei concessionari europei entro la fine della prossima estate.

Lascia un commento