Byton, al CES verrà presentato un display da Guinness World Records!

di Gtuzzi Commenta

Byton

A settembre ha tolto i veli ad una novità molto interessante e adesso la startup cinese Future Mobility Corp sta facendo veramente sul serio. Stiamo parlando di Byton, il nuovo brand di auto e mezzi elettrici che è stato per l’appunto svelato pochi mesi fa. Adesso, infatti, sono finalmente state diffuse le prime foto che riguardano il nuovo crossover che verrà presentato a breve al CES di Las Vegas.

Ecco il nuovo crossover Byton

Il nuovo crossover Byton, almeno per il momento, è avvolto sostanzialmente nel mistero. Infatti, non sono state rilasciate informazioni circa i dati costruttivi e tecnici. Eppure le prime foto in anteprima fanno già parlare molto di questo modello elettrico. Per il momento si conoscono l’autonomia, pari a 480 km e l’intento di sbarcare sul mercato con il più grande display che si sia mai visto nella storia delle automobili.

Le dimensioni di questo pazzesco display

Ed effettivamente le prime foto mostrano alla grande questo display da primato. Ben 125 centimetri di larghezza e 20 centimetri di altezza. Insomma, un display che andrà ad occupare praticamente l’intera plancia per un grado di connettività mai raggiunto in precedenza. Come si può facilmente intuire, questo mezzo ha già la predisposizione per l’evoluzione verso una guida completamente autonoma. La produzione del nuovo crossover Byton avrà luogo dal 2019 presso lo stabilimento di Nanijing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>