Aston Martin Vulcan AMR Pro, questo modello potrà circolare su strada!

di Gtuzzi Commenta

Aston Martin Vulcan AMR Pro

Sono veramente poche le persone che collezionano hypercar e altre vetture potentissime che possono fregiarsi di possedere una vettura più unica che rara. Ebbene, proprio per merito del lavoro degli specialisti RML Group, tutto questo è diventato realtà. RML Group è un’azienda del Regno Unito che lavora nel settore della realizzazione di auto da competizione e si occupa anche di restauri. Quindi, il progetto ha riguardato una delle 24 Aston Martin Vulcan AMR Pro che sono state realizzate in tutto il mondo.

Aston Martin Vulcan AMR Pro, un progetto unico al mondo per questo modello!

Questa particolare vettura di Aston Martin, la cui targa è VU67CAN, è la sola che può vantare l’omologazione per poter circolare anche su strada. Il merito è tutta una serie di modifiche che hanno permesso a questo “animale da gara” di poter scendere anche in strada. E la Aston Martin Vulcan AMR Pro in questione è diventata una vera e propria berlinetta stradale, in grado di sfrecciare senza problemi nel traffico britannico.

Un progetto lungo oltre un anno

Un modello molto particolare di Aston Martin che è all’interno della lista di 24 modelli che sono stati prodotti nel 2015. Tutto deriva da un progetto legato alla Aston Martin che ha preso parte alla famosa competizione a Le Mans. Ebbene, il lavoro di RML Group è stato veramente importante ed è durato oltre dodici mesi. Sono stati modificati davvero tanti elementi, per poter permettere a questo modello di circolare anche su strada.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>