Nuovo Volkswagen Beetle: in arrivo per il 2010 più sportivo che mai

di Gianluca 2

Il Volkswagen Beetle si sà è una macchina che piace tanto alle ragazze, quelle rotondità cosi accentuate non attirano il publico maschile...

Il Volkswagen Beetle si sà è una macchina che piace tanto alle ragazze, quelle rotondità cosi accentuate non attirano il publico maschile, notoriamente più attratto da linee maggiormente sportive.

Proprio per questo la Volkswagen ha in cantiere un nuovo Beetle, più sportivo destinato, nei piani del costruttore tedesco ad attirare l’attenzione anche del pubblico maschile.





L’arrivo del nuovo maggiolone volkswagen è previsto per il 2010, i disegnatori hanno quindi ancora molto tempo per rendere le differenze dal vecchio modello significative senza stravolgere una linea, quella del Beetle, senza tempo.

Sicuramente non sarà facile, ma dai primi disegni fatti circolare in rete si deduce già che l’assetto è più basso, in stile Coupè… ed è veramente bella…
Staremo a vedere…

Gianluca

Commenti (2)

  1. lo voglio… lo voglio… lo voglio… lo voglio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>