Tuning in campo per la prossima Serie 5 BMW

di Luca Bruno Commenta

Il nuovo 2011 BMW Serie 5 non ha ancora nemmeno fatto il suo debutto nei motor show e nei saloni che già i tuner sono al lavoro.

TopCar-BMW-5-Series-11

La nuova BMW Serie 5 previsto per il 2011 non ha ancora nemmeno fatto il suo debutto nei motor show e nei saloni che già i tuner sono al lavoro per i rimaneggiamenti e gli upgrade di rito.

Una serie di proposte sono già uscite, per mano di tre tra le più conosciute aziende di tuning su BMW, la russa TopCar, Cardi e Lumma Design, che hanno unito le forze per offrire un pacchetto di tuning sportivo alla nuova limousine di casa BMW.

Cardi e Topcar si occuperanno della realizzazione del design e della progettazione delle modifiche sulla carrozzeria e sull’aerodinamica, mentre Lumma Design dovrebbe occuparsi della messa in produzione del kit che si può vedere da alcune foto che le aziende hanno recentemente rilasciato.

Si tratta di materiale realizzato con Photoshop, che mostra un nuovo bodykit in fibra di carbonio, che comprende paraurti, estensioni del parafango, minigonne laterali ed uno spoiler sul portellone posteriore.

Il tuning della Serie 5 del 2011 dovrebbe anche prevedere anche tre nuovi modelli di cerchi in lega.

Il pacchetto completo dovrebbe, secondo le dichiarazioni fornite dalle aziende, essere pronto nell’aprile del 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>