Home » Golf GTI VI con tuning Mcchip prossimamente a Bodensee

Golf GTI VI con tuning Mcchip prossimamente a Bodensee

golf-gti

Ci sono sempre gli incontentabili, coloro che, nonostante siedano alla guida di un modello di auto già super potente, vogliono sempre di più. Per questa categoria di guidatori ecco farsi avanti le aziende di tuning con i loro pacchetti di modifiche.

Così se la nuova Volkswagen Golf GTI con motore a quattro cilindri turbocompresso da 210 CV non vi sembra già abbastanza performante, la casa di tuning Mcchip ha una proposta da farvi, e la rivelerà questa settimana durante il Tuning World Bodensee che si terrà in Germania.


Una nuova unità di controllo elettronico che si monta rapidamente, dal costo di 849€ permetterà al motore della Golf GTI da 2,0 litri di migliorare ulteriormente le sue prestazioni, passando dai 210 ai 252 CV ed aggiungendo 100 Nm alla velocità della coppia motrice che così toccherà i 380 Nm.


Oltre all’aggiornamento del software nel motore il kit della Mcchip sulla nuova Golf GTI include anche una serie di sospensioni sportive di produzione H&R che abbassano la vettura al suolo per una maggior tenuta nonché ruote in lega da 19 pollici rifinite in nero ed una serie di strisce adesive in stile auto da corsa disponibili in diversi colori.

Lascia un commento