Home » Toyota berlina ad idrogeno nel 2015

Toyota berlina ad idrogeno nel 2015


Interessanti novità nel campo della mobilità rispettosa dell’ambiente: tra i vari costruttori internazionali che stanno portando diversi progetti in tal senso, senza ombra di dubbio il marchio nipponico Toyota è uno di quelli maggiormente all’opera in tal senso. Il marchio asiatico, infatti, sta puntando ad estendere in modo rapido il quantitativo di auto a basso e a zero consumi all’interno della propria gamma.
A partire dal 2015, il marchio nipponico lancerà sul mercato una nuova vettura berlina che potrà contare sulla spinta dall’idrogeno all’interno della gamma Toyota.

NUOVE INFORMAZIONI SULLA TOYOTA RAV4 EV

TOYOTA YARIS HYBRID PREZZI DA 17500 EURO
L’auto, per il momento, non presenta una fisionomia piuttosto definita: tutte le informazioni che si conoscono, per il momento, si concentrano sul prezzo, dal momento che si parla di un prezzo attorno ai 50 mila dollari e che verrà lanciata solo ed esclusivamente sul mercato Usa (una scelta certamente non casuale, dal momento che si tratta di uno dei mercati in cui tale tecnologia riscuote maggior successo).

Il marchio nipponico ha la convinzione di poter ottenere un buon riscontro per quanto riguarda le vendite, dal momento che questa nuova vettura berlina ad idrogeno potrà contare su un’autonomia che ricorda per molti versi quella di una berlina tradizionale a benzina, con un prezzo maggiore dovuto ovviamente alla tecnologia che darà la spinta alla vettura.

Ad ogni modo, il marchio nipponico non fermerà lo sviluppo di auto ibride e ibride plug-in, visto che ha intenzione di garantire un netto miglioramento per quanto riguarda le batterie, in grado di offrire una maggiore autonomia e prestazioni più elevate.

Lascia un commento