Home » Tata Nano sul mercato Usa dal 2015

Tata Nano sul mercato Usa dal 2015


Il presidente di Tata Group ha comunicato in via ufficiale che la vettura che ha reso celebre questo marchio, ovvero la Nano, farà il suo esordio sul mercato americano a partire dal 2015.
Nel corso di un’intervista del tutto esclusiva rilasciata ad Automotive News, il presidente di Tata Group ha dichiarato come si stia pensando ad un cambio di stile per quanto riguarda l’esordio della Nano sul mercato americano e su quello europeo, sostenendo anche come la nuova vettura potrà contare su un sistema di traction control, servosterzo e un motore del tutto inedito.
Anche se la vettura subirà tutte queste modifiche, piuttosto importanti, si potrà acquistare sul mercato per un prezzo che è inferiore alle 10mila sterline, ovvero circa 7715 euro al cambio attuale.
Fino ad ora non ci sono informazioni su quanto questi aggiornamenti saranno in grado di attrarre i clienti a comprare la nuova Tata Nano, ma certamente il presidente di Tata Group pone un gran numero di speranze su questa vettura, sperando che l’aggiornamento possa invogliare ad acquistarla.

TATA SAFARI STORME SVELATA AL 4X4 FEST DI CARRARA

PREZZI TATA ARIA E TATA VISTA
La speranza di Ratan Tata è certamente quella che l’auto possa riscuotere un buon successo sul mercato.

Fino a questo momento, non si è a conoscenza di quale sia la concessionaria che si occuperà della vendita della nuova Tata Nano: proprio nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata dall’amministratore delegato di Jaguar e Land Rover North America, si è capito come, fino ad oggi, non ci siano stati ancora degli accordi per quanto riguarda la vendita della nuova Tata Nano sul mercato americano all’interno dei loro concessionari.

Lascia un commento