Home » Skoda Yeti Sochi svelata al Salone di Mosca 2012

Skoda Yeti Sochi svelata al Salone di Mosca 2012


Nel corso del mese di febbraio del 2014 Sochi sarà quella città in cui si svolgeranno i Giochi Inverali della XXII Olimpiade: proprio in occasione di tale evento, Skoda ha scelto di svelare nel corso del Salone di Mosca (che si sta svolgendo proprio in questi giorni) una nuova versione speciale della Yeti, che ha preso proprio il nome di Sochi.
La nuova Skoda Sochi rappresenta una versione esclusiva, che verrà lanciata solamente sul mercato russo e sarà del tutto dedicata ai Giochi Invernali del 2014.

SKODA RAPID HATCHBACK NUOVI RENDERING

SKODA FABIA NUOVA GENERAZIONE ESORDIRA’ NEL 2014
Dal punto di vista della carrozzeria, questa nuova versione della Yeti, potrà contare su una colorazione “Bianco Candido”.
Non è stata ancora rilasciata alcuna informazione per quanto concerne l’equipaggiamento della nuova Skoda Yeti Sochi, anche se il brand che appartiene al gruppo Volkswagen ha già evidenziato come sarà il più completo e ricco possibile.

A dare la spinta alla nuova Skoda Yeti Sochi ci sarà un propulsore TSI a benzina da 1,8 litri, che riesce a raggiungere una potenza complessiva che si aggira intorno ai 152 cavalli, affiancato da un cambio automatico DSG a sei marce. La nuova Skoda Yeti Sochi non sarà l’unica auto esposta al Salone di Mosca, dal momento che lo stesso costruttore ceco svelerà la nuova Yeti con propulsore TSI da 1,4 litri DSG e in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 122 cavalli.

Stiamo parlando, senza ombra di dubbio, di un’anteprima mondiale e, per tale ragione, le aspettative e l’attesa sono davvero elevate, senza dimenticare che verrà presentata anche la Skoda Rapid 2014.

Lascia un commento