Home » Quadro al Motordays di Roma

Quadro al Motordays di Roma

Tra le aziende presenti al Motodays, il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia che si terrà dal 7 al 10 marzo prossimi alla Fiera di Roma ci sarà anche la Quadro Vehicles con il Quadro 350S e il nuovo Quadro OJ Travel touring.


Novità sui colori per lo scooter tre ruote 350S, con le livree Ocean Blue e Snow White, e un nuovo motore a quattro valvole da 27 cavalli, un nuovo cruscotto migliorato, la rivisitazione della sospensione posteriore e una nuova sella extra-comfort.

Quadro Parkour
Quadro 3D

Poi c’è il nuovo Quadro OJ Travel, versione crossover del Quadro 350 D, progettato per i viaggi medi in pieno comfort. Il vano sottosella può ospitare due caschi integrali, e il disegno di progettazione in particolare per la carenatura posteriore è pensato per la comodità del passeggero e per due comode borse laterali e una roll bag. Pensata anche la presa per la ricarica dell’iPhone e il vano per il navigatore satellitare, con equipaggiamento porta telepass, il copri-gambe e i copri-mani.
Poi la Quadro, casa svizzera, porterà al Motodays il 350 AATW All Around The World, una replica che sta permettendo a Maurizio Pistore di compiere il giro del mondo raccogliendo fondi per Emergency e l’attuale 350D Pearl White con i nuovi accessori ed un veicolo in allestimento POLIZEI.
Curatore delle aree esterne sarà FXAction che organizza per le varie aziende le gare e le esibizioni. La società toscana è specializzata in questo tipo di eventi da sempre in partnership con Motodays ed è una delle aziende piu attive come promoter del motocross in Italia in diversi campionati. Tra gli eventi di prestigio organizzati anche il Trofeo Harley-Davidson xr1200 di qualche anno fa.

Lascia un commento