Home » Porsche 911 998 video e foto spia

Porsche 911 998 video e foto spia

Autocar è riuscita ad immortalare la nuova Porsche 911 alle prese con dei test su strade innevate in Svezia, ed addirittura è riuscita a girare un video, dove possiamo vedere e sentire la nuova 998 all’opera.

Il modello 998 andrà a sostituire la 997, che a sua volta era solamente un leggero facelift della 996. Nella costruzione sarà usato un mix di alluminio e acciaio, mentre alcuni componenti saranno presi pari pari da Cayman e Boxster per mantenere più bassi i costi.

Come scrive Autocar, che ha avuto alcune informazioni da persone ben informate in Porsche, ogni pannello della nuova 911 sarà nuovo, tranne le portiere, che saranno quelle della versione cabrio.

La copertura al posteriore che vediamo nel video serve per mascherare la nuova ala, che sfrutta la stessa tecnologia attiva vista sulla Panamera, con lo spoiler che si alza ad alte velocità per migliorare la deportanza.

La nuova 911 sarà più lunga e larga del modello attuale, anche per venire incontro alle sempre più stringenti norme sugli impatti.

Sarà introdotto anche un differenziale autobloccante molto più evoluto dell’attuale, e come vediamo dalle immagini saranno usati fari a LED sia davanti che dietro.

I motori saranno versioni aggiornate degli attuali 3.6 e 3.8 flat six. Il debutto dell’auto è previsto per l’estate 2012.


Lascia un commento