Mini Suv Mokka Opel

di Gtuzzi Commenta

Il nuovo Suv realizzato dalla Opel avrà un nome del tutto particolare: si chiamerà Mokka.
Si tratta di auto che verrà lanciata sul mercato nel corso dei prossimi mesi e può vantare un’ampiezza di caratteristiche e dettagli non indifferenti: in primo luogo, si può scegliere, al momento dell’acquisto, se optare per la trazione integrale o anteriore, ma la scelta si estende anche a cambio automatico o manuale a sei velocità, senza dimenticare il motore a benzina o diesel.


In realtà, le novità principali che riguardano il nuovo modello lanciato dalla Opel sono relativa alle dimensioni, sia del bagagliaio che dei porta oggetti che si trovano numerosi all’interno della vettura.

Spostando la nostra attenzione sui motori la prima opzione disponibile è quella rappresentata da un motore aspirato 1,6 litri da 85 kW/115 cv e un turbo 1,4 litri da 103 kW/140cv con 200 Nm di coppia.

Un’altra opzione interessante per il mini Suv Mokka lanciato dalla Opel è il motore diesel 1.7 CDTI con 93 kw/130 cv e 300 Nm di coppia.

Inoltre, chi l’acquista potrà godersi tutti i dettagli e i dispositivi che vengono inseriti di serie: si parte dalla telecamera anteriore (che viene chiamata Opel Eye) e quella posteriore, ma anche i sedili ergonomici garantiti dalla AGR, senza dimenticare la trazione integrale “intelligente”.

Tra le altre caratteristiche che permettono un’ottima guida, troviamo anche la tecnologia ESC (ovvero il controllo elettronico della stabilità) e la TC (controllo della trazione), ma anche l’HSA (sistema di assistenza alla partenza in salita) e l’HDC (sistema di assistenza velocità in discesa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>