Nuovo teaser Nissan Altima 2013

di Gtuzzi Commenta

La Nissan ha rilasciato su internet le ultime immagini teaser che riguardano il nuovo modello 2013 dell’Altima, la cui presentazione avverrà nel corso della prossima edizione del Salone di New York.


La Nissan ha rilasciato su internet le ultime immagini teaser che riguardano il nuovo modello 2013 dell’Altima, la cui presentazione avverrà nel corso della prossima edizione del Salone di New York.
All’interno del filmato che è stato diffuso dalla casa costruttrice nipponica, gli utenti hanno la possibilità di notare le linee e la sagoma della nuova auto, oltre ad un piccolo scorcio della strumentazione di bordo.

NUOVA SUZUKI SX4 GL
All’interno dell’abitacolo della nuova Nissan Altima troviamo un display multifunzione a colori che è stato sviluppato insieme al computer di bordo: si tratta di una tecnologia che ha la capacità di dare tutta una serie di informazioni utili per diminuire la possibilità che il pilota si distragga.
CHEVROLET 2013 TRAVERSE RIVELATA

La nuova vettura realizzata da Nissan si caratterizza per essere un’inedita versione ibrida: al suo interno ci sono anche numerose novità che riguarda la gamma di motori che è stata offerta da Nissan.
Infatti, la casa automobilistica nipponica mette a disposizione della clientela un motore a quattro cilindri da 2,5l, integrato anche da un compressore volumetrico: insieme a tale propulsore ci sarà, senza dubbio, anche un’unità elettrica.

Al fianco di questi due propulsori, ci sarà un cambio CVT X-Tronic: si tratta di una soluzione particolarmente interessante non solo per la nuova Nissan Altima, ma anche per tutti quei nuovi modelli che verranno rilasciati nel prossimo futuro sul commercio nel vecchio continente.
Ormai manca davvero poco tempo prima che la nuova versione ibrida della casa costruttrice nipponica faccia il suo esordio durante la prossima edizione della manifestazione americana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>