Nuova Infiniti concept car

di Gtuzzi Commenta

La nuova auto elettrica di Infiniti verrà spinta da un propulsore da 109 cavalli, lo stesso della Nissan Leaf, ovviamente riadattato e migliorato.

Nel corso della prossima edizione del Salone di New York pare proprio che tutti gli appassionati delle quattro ruote avranno l’imbarazzo della scelta, da tante saranno le novità presentate nella Grande Mela.
Uno spazio sarà riservato anche alle novità che verranno proposte da Infiniti, che toglierà i veli ad una nuova auto: stiamo facendo riferimento ad un’innovativa concept car che verrà sviluppata sulla base della Nissan Leaf, che ha già ricevuto l’ok dall’alto per iniziare la produzione in serie.


NUOVA NISSAN ALTIMA
Si era già discusso qualche tempo fa dell’intenzione più volte manifestata e dichiarata di Infiniti di voler realizzare una vettura prendendo spunto dalla Nissan Leaf: adesso, è arrivata anche la conferma ufficiale.
INFINITI EMERG-E CONCEPT DATI UFFICIALI DA GINEVRA

Per il momento non si è ancora a conoscenza di numerosi dettagli che riguardano la nuova concept sviluppata da Infiniti, che verrà presentata nel corso della prossima edizione del Salone di New York.
In realtà, però, le ultime indiscrezioni che stanno circolando da ambienti molto vicini ad Infiniti, parlano di una vettura in grado di contraddistinguersi per uno stile decisamente aggressivo e molto più elegante rispetto alla Nissan Leaf.

La nuova auto elettrica che verrà presentata da Infiniti ha già ricevuto l’approvazione da parte dei vertici dell’azienda e verrà lanciata sicuramente sul mercato: sembra che il passaggio da prototipo a vettura definitiva non influirà molto sulle modifiche da attuare, anzi un gran numero di caratteristiche verranno mantenute identiche alla concept car.
Infine, la nuova auto elettrica di Infiniti verrà spinta da un propulsore da 109 cavalli, lo stesso della Nissan Leaf, ovviamente riadattato e migliorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>