Home » Nissan Juke Nismo al Salone di Parigi 2012

Nissan Juke Nismo al Salone di Parigi 2012


Il marchio Nissan ha svelato in via ufficiale e in anteprima mondiale, il modello definitivo della Juke Nismo nel corso dell’attuale edizione del Salone di Parigi 2012.
Il nuovo crossover del marchio nipponico può contare sulla potenza di un motore con sovralimentazione in grado di sviluppare circa 215 cavalli.
La nuova Nissan Juke Nismo è il primo tassello del costruttore nipponico per quanto riguarda la nuova gamma di auto sportive: infatti, per merito della presenza del propulsore a quattro cilindri da 1,6 litri turbo ad iniezione diretta che è stato ripreso dalla Juke DIG-T, la nuova Nismo riesce a sviluppare una potenza complessiva pari a 210 cavalli e verrà lanciata sul mercato anche in una declinazione con le quattro ruote motrici (esattamente come è avvenuto con l’esemplare DIG-T).
La casa costruttrice asiatica ha anche rivelato come siano state modificate le sospensioni in modo tale da garantire alla vettura una maggiore aggressività ed agilità.

NISSAN 370Z FACELIFT AL SALONE DI PARIGI

NISSAN TERRA CONCEPT DEBUTTA AL SALONE DI PARIGI
La nuova Nissan Juke Nismo può contare sulla presenza di inediti cerchi in lega da 19 pollici, mentre le modifiche hanno riguardato anche un paraurti frontale dai tratti più aggressivi, senza dimenticare l’inserimento di prese d’aria dalle dimensioni più elevate, oltre ad una griglia anteriore Nismo a fari LED.

Tra le varie caratteristiche sotto il profilo estetico di questa nuova vettura troviamo anche la colorazione rossa proposta sul paraurti anteriore e sulle minigonne laterali, mentre sul tetto è stato posizionato uno spoiler dalle dimensioni piuttosto ridotte.
La nuova Juke Nismo è stata svelata al fianco del restyling della 370Z e ad un’edizione particolare della Qasqhai 360.

Lascia un commento