World Ducati Week 2012: ultimi giorni per i biglietti

di Redazione Commenta

Manca poco all'annuale appuntamento con la festa Ducati e quest'anno il programma sembra più ricco che mai.

Mancano ancora pochi giorni alla chiusura delle prevendite per i biglietti del World Ducati Week 2012, la manifestazione annuale del popolo ducatista che quest’anno si terra dal 21 al 24 giugno in Romagna. E conviene affrettarsi perché probabilmente si segnerà il record delle presenze e il rischio di rimanere a bocca asciutta è alto.


L’evento si svolgerà come di consueto a Misano ma quest’edizione vedrà appuntamenti notturni per il 21 a Cattolica e per il 23 a Riccione, con quest’ultima data che vedrà i piloti MotoGP e Super Bike acclamati sul parlo seguiti da un mega concerto di Rock Band appassionate per la Ducati.
Nel dettaglio giovedì sera si partirà da piazza dell’Unità a Riccione per una parata tutta all’insegna delle Ducati in sfilata, motori accesi e rombi forti fino a Cattolica con il Beach Barbeque e il Rock Party della band ufficiale della casa di Borgo Panigale, con componenti i dipendenti Ducati più rockettari. Dopo i fuochi d’artificio tutti al Bikini Disco Dinner, ancora con la musica ma stavolta “suonata” dal DJ Ringo per Virgin Radio.

Volkswagen annuncia ufficialmente l’acquisizione di Ducati

Venerdì sera tutti a Misano per lo spettacolo offerto dai piloti e dagli stuntman nel circuito ovale in terra battuta tra grigliate e musica.
Serata conclusiva sabato sera a Riccione, come detto per una sfilata di campioni dello sport e della musica tutti uniti nel cuore per Ducati.
Presente naturalmente Valentino Rossi e Nicky Hayden, ma anche Carlos Checa, Davide Giuliano, Paul Smart e Lorenzo Zanetti.

Se il palco piloti vi sembra gia nutrito, i musicisti saranno altrettanto stellari con l’ex dei Guns & Roses Duff McKagan, il fondatore dei Sex Pistols Steve Jones, Franky Perez, Steve Steven e Billy Morris, tutti motociclisti Ducati.
Una festa coi fiocchi da non perdere per chi vede solo rosso Ducati nella vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>