Home » Confederate lancerà a marzo la nuova custom C3 X132 Hellcat

Confederate lancerà a marzo la nuova custom C3 X132 Hellcat

Confederate ha provveduto a comunicare i primi rendering che riguardano da vicino il nuovo modello C3 X132 Hellcat, una moto che sarebbe già dovuto sbarcare in commercio verso la fine del mese di ottobre.
Il prezzo di lancio sul mercato di tale moto era stato previsto per 39750 dollari, mentre lo slittamento dell’uscita in commercio ha contribuito anche a far lievitare il prezzo di altri 5000 dollari.


Sotto il profilo tecnico, Confederate ha comunicato come il nuovo modello custom è stato realizzato in una serie piuttosto limitata e potrà vantare la presenza di un motore S&S V-Twin di 52°, con una coppia massima che può toccare i 196 Nm con una trasmissione a cinque marce, di cui si è completamente occupata la medesima casa produttrice.

La moto custom può contare anche sulle sospensioni Race-Tech, su un sistema frenante targato Brembo e dal faro anteriore realizzato dalla HID.

Questa moto custom si caratterizza per avere un peso che arriva fino a 215 chilogrammi.

Verrà lanciata sul mercato in due versioni, la cui principale differenza sarà rappresentata dal telao: per quanto riguarda il primo modello di C3 X132 Hellcat, si tratterà di una roadster, mentre il secondo modello avrà un passo simile alle fighter.

Un prodotto realizzato appositamente per tutti quegli appassionati di moto custom, che da qualche tempo possono intravedere la Confederate come punto di riferimento per tale settore delle due ruote.

Si tratta di una casa produttrice che costruisce due ruote estremamente differenti rispetto alle linee europee, che molte volte non riescono ad incarnare la reale filosofia propria delle moto custom.

Lascia un commento