Home » Akrapovic lancia nuovi scarichi in titanio per moto custom

Akrapovic lancia nuovi scarichi in titanio per moto custom

Akrapovic voleva dimostrare a tutti di non essere solamente famosa per la sua principale caratteristica, ovvero quella di essere l’azienda più importante per quanto riguarda gli impianti di scarico moto racing.
L’obiettivo, più o meno dichiarato, ma che traspare dalla strategia della casa costruttrice, è indubbiamente quello di lanciare sul mercato un modello che possa anche dare un adeguato ritorno, in termini pubblicitari, degli scarichi in titanio che sono stati sviluppati per tutte le moto custom.


Gli scarichi in titanio rappresentano una delle ultime creazioni della Akrapovic e quale miglior occasione se non quella di presentare una nuova moto per promuovere anche i nuovi modelli di scarichi?

Ecco spiegato il motivo per cui Akrapovic ha dato carta libera al customizzatore Dreamachine Motorcycles di portare avanti un progetto di realizzazione di una moto custom unica nel suo genere.

Akrapovic, per tale ragione, è lieta di presentare la sua nuova creazione custom, ovvero la bellissima Morsus.

Si tratta di una moto custom che può vantare un motore V-Twin S&S 4 tempi da 1852 cc con una cilindrata che è in grado di sprigionare una potenza massima pari a 140 Cv.

Inoltre, di non minor importanza risulta il cambio a 6 rapporti realizzato da parte della Ecoline, che monta anche una frizione Zodiac e ovviamente il sistema di scarico realizzati in titanio proprio dalla Akrapovic.

Questa bellissima moto custom, però, non potrà soddisfare il desiderio degli appassionati di averla sempre con sé: infatti, il modello realizzato non è destinato al commercio, visto che rappresenta unicamente una dimostrazione di come potrebbe essere la propria Harley-Davidson nel caso in cui si montassero gli scarichi della linea Akrapovic.