Home » Agusta F 4 R Corsa Corta 2012

Agusta F 4 R Corsa Corta 2012

La fantastica Agusta F 4 R 2012 si presenta con una bellissima linea aggressiva ma elegante, da vera moto estrema, dove solo guardarla le emozioni si rincorrono. Già l’estetica colpisce, lasciando immaginare potenze e velocità al limite, come se sembrasse di veder scoccare una freccia.


Il motore a quattro cilindri 998 cc è stato completamente rivisto con un alesaggio più corto per esprime la straordinaria potenza pura di 195 cv, vicini ai 201 della RR.
Le sedici valvole sono state maggiorate e alleggerite con il titanio, gli iniettori per cilindro sono due aiutati dal sistema TSS Torque Shift System per una gestione perfetta dell’aspirazione per arrivare a regimi di 13mila giri.

Suzuki Hayabusa 2012

Confermato il sistema antisaltellamento della frizione la mappatura della gestione elettronica è stata migliorata e riprogrammata, con due modalità comodamente selezionabili con un pulsante sul manubrio alla sinistra del pilota. Telaio tubolare in acciaio con piastre in alluminio naturalmente confermato, cosi come l’ammortizzatore posteriore monobraccio Sachs di soli 5 kg con un serbatoio di azoto separato, un vanto dalla casa.
Impianto frenante naturalmente del massimo livello con pinze Brembo e doppio disco all’anteriore da 320 millimetri e monodisco da 220 millimetri al posteriore, con la pinza a quattro pistoncini.

Completamente carenata l’estetica è unica, da vera moto da corsa disponibile con due livree, una bianca e grigio antracite, elegante e aristocratica, l’altra rosso e grigio titanio, aggressiva, cattiva, da corsa pura.
Prezzo tutto incluso quasi 19000 euro, competitivo e giusto per una moto che vi darà delle sensazioni uniche.

Lascia un commento