Home » Sea Doo nuova gamma 2009 al Salone di Genova 2008

Sea Doo nuova gamma 2009 al Salone di Genova 2008

Modello di punta della gamma 2009 Sea Doo è l’impressionante RXP-X 255

Sea Doo, marchio leader mondiale nella produzione di moto d’acqua sfrutta in questi giorni l’evento del Salone Nautico di Genova 2008 per presentare in anteprima l’intera gamma 2009.

Consuetudine del colosso canadese quella di apportare continue migliorie frutto di un reparto ricerca e sviluppo in costante fermento per offrire sempre il massimo in termini qualitativi e in contenuti tecnologici.

Modello di punta della gamma 2009 è l’impressionante RXP-X 255. 255 sono i cavalli generati da questa moto d’acqua, che si traducono in accelerazione bruciate e prestazioni capaci di infondere scariche di adrenalina continue a chi sa sfruttarne appieno il potenziale.

Modello di punta della gamma 2009 è l’impressionante RXP-X 255

Per dare un’idea di cosa è capace la Sea Doo RXP-X 255 basta leggere il dato dichiarato dalla casa per l’accelerazione da 0 a 50 miglia, 2.9 secondi e se pensiamo che la superficie sulla quale si scarica la potenza è l’acqua e non l’asfalto è un dato impressionante.

La colorazione 2009 è molto accattivante, l’abbinamento argento metallico con dettagli bronzo/arancio è azzeccato, inoltre un accenno di cromature sulla struttura frontale è qualcosa di piacevolmente inedito.

Modello di punta della gamma 2009 è l’impressionante RXP-X 255


Dal punto di vista tecnologico nuovi dispositivi debuttano sulla gamma Sea Doo 2009, come l’ IBR un vero impianto frenante per la prima volta su una moto d’acqua, l’IS un inedito sistema ammortizzante, l’ITC la marcia “folle” e la carena S3 a geometria variabile.

Molti altri dettagli verranno diramati in versione ufficiale al termine del Salone di Genova.


Lascia un commento