Galleria fotografica nuova Mercedes Classe E station wagon 2010

di Redazione Commenta

Sono state rilasciate le prime foto ufficiali della nuova versione station wagon del nuovo modello Classe E...

Sono state rilasciate le prime foto ufficiali (e sono anche tante) della nuova versione station wagon del nuovo modello Classe E di Mercedes, così il quadro si completa, dopo che avevamo già visto le versioni berlina e coupè

La nuova Classe E model 2010 farà il suo debutto ufficiale in quel di Francoforte, il mese prossimo, in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte, mentre per poterla comprare sarà necessario attendere fino a novembre di quest’anno in Europa, invece nel resto del mondo arriverà nei concessionari solamente l’anno prossimo.

Mancano ancora molti dettagli sulla nuova Classe E station wagon, ma quello che di sicuro possiamo dirvi è che sarà leggermente più lunga e larga dell’attuale, in modo da aumentare ancora di un po’ il posto per i passeggeri ed i bagagli.

La gamma di motori sarà ovviamente simile a quella proposta sulle altre due versioni del modello, in particolare la linea di motori a benzina sarà composta da un 1.8 4 cilindri turbo da 204 CV, un V6 3.5 capace di erogare 292 CV e un V8 5.5 da 388 CV.

La gamma diesel proporrà un 4 cilindri turbo da 170 CV, un 2.2 turbo da 204 CV e un V6 3.0 turbo da 231 CV.

Come possiamo notare nelle foto Mercedes inserirà nella scelta anche la trazione integrale 4MATIC nella versione familiare dell’auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>