Home » Galleria fotografica nuova Mercedes Classe E station wagon 2010

Galleria fotografica nuova Mercedes Classe E station wagon 2010

2010-Mercedes-E-Class-Estate-10

Sono state rilasciate le prime foto ufficiali (e sono anche tante) della nuova versione station wagon del nuovo modello Classe E di Mercedes, così il quadro si completa, dopo che avevamo già visto le versioni berlina e coupè

La nuova Classe E model 2010 farà il suo debutto ufficiale in quel di Francoforte, il mese prossimo, in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte, mentre per poterla comprare sarà necessario attendere fino a novembre di quest’anno in Europa, invece nel resto del mondo arriverà nei concessionari solamente l’anno prossimo.

Mancano ancora molti dettagli sulla nuova Classe E station wagon, ma quello che di sicuro possiamo dirvi è che sarà leggermente più lunga e larga dell’attuale, in modo da aumentare ancora di un po’ il posto per i passeggeri ed i bagagli.

2010-Mercedes-E-Class-Estate-12

La gamma di motori sarà ovviamente simile a quella proposta sulle altre due versioni del modello, in particolare la linea di motori a benzina sarà composta da un 1.8 4 cilindri turbo da 204 CV, un V6 3.5 capace di erogare 292 CV e un V8 5.5 da 388 CV.

La gamma diesel proporrà un 4 cilindri turbo da 170 CV, un 2.2 turbo da 204 CV e un V6 3.0 turbo da 231 CV.

Come possiamo notare nelle foto Mercedes inserirà nella scelta anche la trazione integrale 4MATIC nella versione familiare dell’auto.

Lascia un commento