Maserati Quattroporte MC Sport Line

di Redazione Commenta

Maserati ha svelato all'Australian International Auto Show di Sidney la Quattroporte MC Sport Line.

Dopo aver presentato allo scorso Salone di Parigi la nuova GranTurismo MC Stradale, Maserati ora ha svelato all’Australian International Auto Show di Sidney una versione speciale della Quattroporte Sport GT S, che prende il nome di MC Sport Line.

La nuova Quattroporte MC Sport Line propone nuovi componenti creati dalla divisione Maserati Corse, molti dei quali sono stati realizzati in fibra di carbonio, soprattutto per alleggerire l’auto.

La maggior parte delle modifiche, per non dire tutte, sono all’interno, dove la fibra di carbonio ha preso il posto del classico legno sulla plancia intorno al cruscotto, sulla console centrale, sul pomello del cambio, sul volante, sui pannelli delle porte e anche sul selettore del cambio elettroattuato.

Ovviamente Maserati ha piazzato il logo MC un po’ ovunque nell’auto, addirittura anche sul pedale del freno. La potenza dell’auto comunque non è stata modificata rispetto a quella della Quattroporte.

Il motore V8 4.7 produce sempre 440 CV e non ci sono nemmeno modifiche estetiche all’esterno.

Non è ancora stato comunicato nulla per quanto riguarda la produzione dell’auto, non si sa ancora se la produzione sarà limitata ad un certo numero di esemplari o meno.

Maserati non ha ancora neanche comunicato nulla sulla data d’uscita dell’auto e sul prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>