Home » Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition al Salone di Parigi 2012

Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition al Salone di Parigi 2012


Nel corso della prossima edizione del Salone Internazionale di Parigi, che partirà dal prossimo 29 settembre, Jeep svelerà anche la nuova serie Jeep Grand Cherokee SRT White Edition.
Si tratta di una serie ad edizione limitata, che si caratterizzerà per uno stile del tutto sportivo e per l’inserimento di alcuni dettagli e finiture Black, che conferiscono a questa nuova vettura ancora una maggiore aggressività. La parte frontale della vettura permette di notare la mascherina anteriore, con la presenza della griglia a nido d’ape, dalla tipica colorazione nero lucido, senza dimenticare gli inserti, sempre in nero lucido, che si trovano sulle sette feritoie.
La nuova Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition può contare sulla presenza di cerchi in lega a cinque razze da 20 pollici, dalla tipica colorazione Black Vapor Chrome.

JEEP PENSA ALLA PRODUZIONE DI UN PICK-UP

JEEP GRAND CHEROKEE LIMITED TECH
Sulla parte posteriore della vettura possiamo notare la presenza della light bar e della pedana di appoggio, che presenta una colorazione nero lucido, senza dimenticare ovviamente il badge SRT sulla parte destra del portellone.
Nell’abitacolo continua lo stile aggressivo che caratterizza l’intera vettura, mentre interessanti novità circondano la gamma di propulsori.

La nuova Jeep Grand Cherokee può contare sulla spinta derivante dal motore HEMI V8 da 6,4 litri con tecnologia Fuel Saver, che è in grado di disattivare ben 4 cilindri su 8 per consentire una limitazione dei consumi e delle emissioni.
Ottimo anche il nuovo impianto frenante, mentre gli accessori di serie includono tutta una serie di equipaggiamenti per una maggiore comodità all’interno dell’abitacolo, compreso il dispositivo di infotainment e di navigazione satellitare Uconnect GPS.

Lascia un commento