Home » Jeep Grand Cherokee 2014 restyling primo teaser ufficiale

Jeep Grand Cherokee 2014 restyling primo teaser ufficiale


Mancano ormai pochissimi giorni al momento in cui apriranno i battenti dell’edizione 2013 del Salone di Detroit: stiamo parlando, senza ombra di dubbio, di una delle kermesse relative al mondo delle quattro ruote di maggiore importanza in tutto il continente americano.
Infatti, a questo importante appuntamento prenderanno parte i più importanti marchi automobilistici di tutto il mondo, che sveleranno sia auto in versioni definitive che nuovi prototipi.
Al NAIAS 2013 sarà presente anche il costruttore Jeep che farà esordire il modello restyling 2014 della Grand Cherokee di cui è stato diffuso un teaser solo qualche ora fa.

JEEP GRAND CHEROKEE S LIMITED ARRIVA ANCHE IN ITALIA
La nuova foto che è stata rilasciata sul web permette di rivelare uno dei componenti su cui sono stati maggiormente al lavoro i tecnici del costruttore Jeep, ovvero un gruppo ottico anteriore.
La ricerca degli ingegneri di Jeep, infatti, si è concentrata sopratutto sui gruppi ottici, che adesso potranno contare su una forma del tutto innovativa e differente in confronto ai modelli precedentemente rilasciati sul mercato.
Si tratta di gruppi ottici che ricordano molto da vicino quelli installati sulla Chrysler 300, che possono contare anche sulla tecnologia LED.

LA JEEP WRANGLER UNLIMITED 2013 ARRIVA IN ITALIA

Con ogni probabilità verranno apportate anche delle modifiche anche alla parte rimanente della carrozzeria, come ad esempio dei nuovi paraurti sia per quanto riguarda la parte anteriore che la parte posteriore.
All’interno dell’abitacolo, invece, questa nuova Jeep Grand Cherokee 2014 restyling potrà contare su un comfort estremamente maggiore, anche per via di una più saggia disposizione dei sedili e di tutti gli altri componenti. Inoltre, è interessante notare come verrà messo a disposizione anche uno schermo touch screen, che permetterà a chi è alla guida di essere sempre informato sullo stato della propria automobile.

Lascia un commento