Jeep Arctic Wrangler e Wrangler Unlimited

di Redazione Commenta

Il marchio Jeep lancia sul mercato una nuova vettura in due versioni differenti: la dua porte Arctic Wrangler e il modello a quattro porte Wrangler Unlimited

Quando si parla di Jeep, non possiamo non fare riferimento a quel marchio che fornisce vetture in grado di affrontare ambienti insidiosi e insicuri.
Proprio per questo motivo, il marchio Jeep ha deciso di rinnovare il parco auto messo a disposizioni per tali avventure e, quindi, ha lanciato una nuova vettura, ovvero la Arctic. La Jeep Arctic è un’auto che è stata ideata e sviluppata in considerazione sopratutto della stagione invernale; si tratta di una vettura che è stata prodotta in due versioni: la prima, ribattezzata Wrangler, è a due porte, mentre la seconda, Wrangler Unlimited, è a quattro porte.


Jeep Gran Cherokee prezzi
Nuova Jeep Wrangler prezzi e allestimenti
La nuova Jeep Arctic verrà spinta da un propulsore turbo diesel 2.8 litri, che presenta anche il cambio automatico a cinque marce e la tecnologia Electronic Range Select: il motore potrà scatenare una potenza pari a 200 cavalli e una coppia di 460 Nm.

Certamente, la Jeep Arctic è stata attrezzata per affrontare ambienti non proprio accoglienti: ecco spiegato il motivo per cui può vantare cerchi neri da 17 pollici, una carrozzeria in tinta con il passaruota e degli interessanti loghi che sono stati piazzati sia sul parafanghi anteriore sia sullo sportello che si apre per rifornire di carburante la vettura.

Dal punto di vista tecnologico, la nuova Jeep Arctic può vantare la presenza di un climatizzatore automatico, i sedili anteriori che si riscaldano in completa autonomia, computer di bordo firmato EVIV, sistema bluetooth e di navigazione satellitare inclusi.

Questo nuovo gioiellino realizzato dalla Jeep Arctic verrà messo in vendita con due prezzi differenti per ciascuna versione: la Arctic a due porte costerà circa 36580 , mentre il modello a quattro porte si aggira intorno ai 39850 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>