Infiniti G37 2010 al Salone di Los Angeles

di Alessandro Bombardieri Commenta

L'auto andrà in vendita in USA a gennaio 2010...

Infiniti ha presentato la versione 2010 della G37, in un evento speciale tenutosi in quel di Beverly Hills, proprio prima dell’inizio del Salone di Los Angeles 2009, dove l’auto sarà presentata al grande pubblico.

L’auto andrà in vendita in USA a gennaio 2010, e le modifiche apportate da Infiniti sono abbastanza leggere, anche se comunque non proprio poche. Principalmente è stato modificato il muso dell’auto, ora con un nuovo paraurti, e sono stati aggiornati i sistemi tecnologici soprattutto all’interno.

Sono presenti nuovi fanali all’anteriore, una nuova griglia ed un paraurti ridisegnato. I fari fendinebbia sono stati spostati in una posizione più in basso rispetto al modello precedente e donano all’auto una forma diversa.

Sono presenti due nuove scelte di colore, il quarzo fumo e l’ombra grafite, un nuovo paraurti leggermente modificato anche sul retro, con nuovo sistema di tubi di scarico e nuovi cerchi in lega da 17 pollici in pneumatici P225/55 R17.

Internamente è stato aggiornato il sistema di navigatore satellitare, viene proposto un nuovo schema per i colori delle strumentazioni, ed è stata rivista anche la console centrale sui modelli con cambio automatico.

Il motore sarà ancora il V6 3.7 da 328 CV abbinato al cambio automatico a 7 marce, per la G37 Sport invece un 6 marce manuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>