Home » Hyundai ix20 prezzo

Hyundai ix20 prezzo

Hyundai ha annunciato i prezzi ufficiali della nuova ix20, la nuova monovolume coreana presentata allo scorso Salone di Parigi, sorella della Kia Venga.

La nuova Hyundai ix20 sarà in vendita da novembre, sarà disponibile con motori benzina 1.4 90 CV e 1.6 126 CV, oppure 1.4 diesel in versioni da 77 e 90 CV.

Gli allestimenti saranno quattro: Light, Classic, Comfort e Style. Di serie su tutti i modelli troviamo comunque sei airbag, i poggiatesta anteriori attivi, gli alzacristalli elettrici, il climatizzatore manuale, l’Esp e il volante regolabile in altezza e profondità.

Sull’allestimento Classic sono presenti l computer di bordo e la radio cd mp3 con le prese Aux e Usb; sul Comfort si aggiungono i fendinebbia, i cerchi in lega da 16 pollici e il Bluetooth; sullo Style troviamo navigatore satellitare, regolatore di velocità, climatizzatore automatico, telecamera posteriore e cerchi in lega da 17 pollici.

Sulla Light si può avere solo la vernice metallizzata come optional (350 euro). Sulla Classic si possono avere le versioni Blue Drive con sistema Start&Stop e gomme a bassa resistenza al rotolamento (350 euro); sulla Comfort tetto apribile (1.000 euro), navigatore satellitare e telecamera posteriore (1.000 euro) e clima automatico (280 euro). Sono anche disponibili sei pacchetti aggiuntivi, che propongono diversi optional in base all’allestimento.

Lascia un commento