Honda Jazz (Fit)

di Gianluca 1

In Giappone già da qualche mese è in commercio una nuova monovolume, la Honda Fit, presentata al Salone di Tokyo dello scorso anno sarà disponibile...

2009_honda_fit

In Giappone già da qualche mese è in commercio una nuova monovolume, la Honda Fit, presentata al Salone di Tokyo dello scorso anno sarà disponibile in Europa solo dei primi di Novembre e sarà chiamata Honda Jazz.

La nuova Honda Jazz come si chiamerà da noi si presenta con due motorizzazioni, un 1.200 CC da circa 90 Cv ed un 1.400 CC da circa 100 Cv, entrambi benzina. Anche per la Jazz non è previsto un motore turbodiesel.

Entrambe le motorizzazioni sono abbinate ad un cambio manuale con cinque marcie.

Guarda le immagini della Honda Jazz ||




La Jazz rimane fedele allo stile che caratterizzava il modello precedente; alcuni miglioramenti, come le dimensioni un pò più generose, 3900 mm di lunghezza con una aumento di 55 mm rispetto alla precedente, 1525 di altezza ed 1695 ben 22 mm in più di larghezza, hanno permesso di migliorare la funzionalità e l’abitabilità interna.

Il prezzo stimato per la piccola di casa Honda è di circa 11.500 euro.

Gianluca


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>